L’isola di Giannutri è l’isola dell’arcipelago più a sud,anzi siamo nel punto più meridionale di tutta la regione Toscana, di dimensioni molto ridotte, completamente montuosa, non sono presenti spiagge, tutta l’isola è un’area completamente protetta dal Parco Nazionale dell’Arcipelago toscano con una riserva marina su quasi tutta la costa, nonché sito di interesse regionale, sito di importanza comunitaria e zona a protezione speciale.
Non è possibile quindi circolare ovunque nell’isola, sbarcare con i motoveicoli e sicuramente la capienza è limitata per numero di invitati per un matrimonio.
Un matrimonio intimo di poche persone, se non un elopement wedding (una fuga d’amore per due) è la soluzione perfetta, perché proprio per sensazioni, emozioni e spirito di quest’isola, dove la tranquillità, la pace e lo spirito estremamente selvaggio fa questo luogo perfetto per un’experience di tutto relax, spirito e contatto con la natura.
L’isola, ricca di vari scorci naturali e storici di epoca romana, è perfetta per accogliere i nostri ospiti all’interno di una meravigliosa villa a picco sul mare, dove poter vivere fin dai primi momenti la sensazione di libertà e pace, amata moltissimo da appassionati di diving e barca a vela resta la dimora perfetta per raccontare una storia fatta di amore e senso di libertà da stereotipi e cliché nuziali.
Ogni momento rappresenta una gemma preziosa diversa chiusa in un piccolo scrigno, dall’aperitivo al tramonto, alla cerimonia sulle scogliere, la passeggiata vicino alle rovine storiche fino alla cena esclusiva nei giardini mediterranei dentro la villa.
Ogni profumo, sapore, rumore e colore a Giannutri è diverso da qualunque luogo del pianeta, il legame con il mare e la natura sarà una cosa sola con la promessa d’amore degli innamorati.